Expo Food and Wine a Giarre: ci sarà anche una delegazione argentina

0

Una delegazione argentina sbarca in Sicilia, dal 17 al 19 novembre, a Giarre, nella prestigiosa location di Radice pura, all’interno della IV edizione di Expo Food and Wine, ambasciatore delle eccellenze. All’interno della più importante vetrina enogastronomica ci sarà uno stand argentino, dove saranno esposti i prodotti tipici delle pampas e una chef preparerà un piatto tipico realizzato con ingredienti siciliani. Il cibo abbraccia la cultura a 360°, infatti, all’interno di EFW ci sarà una mostra di quadri dell’artista argentina, Marta Acosta.

Il 18 novembre, alle ore 12, si svolgerà una conferenza sulle donne imprenditrici con il vice console d’Italia a Buenos Aires, Marisa Costantino, le relatrici saranno: la direttrice di Sathya Macchinarie  (Agricole), Antonella Abalsamo, la presidente della Camera Donne imprenditrici della regione Formosa, Norma Rios, il deputato nazionale della provincia di Tucuman, Miriam Gallardo, la senatrice  della Provincia di Jujuy, Silvia Giacoppo, il presidente della camera delle donne della provincia de Misiones, Maria Vera, la presidente della Fondazione Educampo e ex Presidente della Camera delle Donne Imprenditrici del Chaco, Silvia Duran, il consigliere, Evangelina Arguello, l’imprenditrice gastronomica, Adriana Ferreira.

A moderare l’incontro ci sarà Norma Simonit supportata linguisticamente dalla professoressa Silvana Lapenta.

Un momento di crescita e confronto con due realtà imprenditoriali distanti geograficamente, ma  vicini nella loro essenza.

Share.

About Author

Comments are closed.