“Serata all’operetta” per “Casa Speranza”: concerto a Catania

0

Una serata musicale per raccogliere fondi per il progetto “Casa Speranza”. A Catania, venerdì 10 novembre, alla Galleria Orlando (in via Michele Rapisardi, nei pressi del Teatro Massimo), è in programma “Serata all’operetta”. Gli incassi saranno destinati a raccogliere fondi per il progetto “Casa Speranza”, con i talenti internazionali musicisti di Giappone, Italia e Taiwan.
Sul palco, alle 20, si esibiranno il tenore Antonio Costa, i soprano Angela Curiale e Kasumi Hiyane, la pianista Tzuyin Lin.
“Progetto casa speranza” di associazione Ancillae Domini :
http://www.ancillaedomini.altervista.org/sito/avvisi
Presentazione di Galleria Orlando:
https://youtu.be/fnaTKAxb5jc
Trailer di Galleria Orlando:
https://youtu.be/pnmS-j7UzsQ

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.