Sagra del fungo cardoncello (fungo di Ferla) a Santa Maria di Licodia

0

Sagra del fungo cardoncello e dell’olio di oliva a Santa Maria di Licodia. L’11 e 12 novembre si svolgerà la manfestazione dedicata ad uno degli alimenti tipici della cucina dei Monti Erei.

Gli stand saranno allestiti nel centro stirico di Santa Maria di Licodia soprattutto in via Vittorio Emanuele. Negli stand gastronomici sarà possibile deguistare molti prodottiu tipici, soprattutto del territorio etneo.

Info: 3471006558, 3930655311, 3297063602, 3273843303

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.