“Il metodo metafisico”: il tour di Igor Sibaldi a Catania

0

Il “Metodo metafisico” il nuovo tour di Igor Sibaldi, farà tappa a Catania. Dopo Padova, Firenze, Torino, Milano, Roma e Rimini, giunge nella città etnea l’iniziativa dello scrittore, saggista e regista. Il seminario sarà realizzato a Life Strategies e proporrà le tecniche del “Metodo Metafisico” sviluppate dall’autore nel corso dei suoi più recenti studi. Sibaldi , per l’intera giornata, esporrà le sue scoperte sulle strategie più efficaci per conoscere meglio se stessi, sviluppare a pieno le proprie potenzialità e portare alla luce bisogni e desideri inespressi.

L’iniziativa si svolgerà il 4 novembre al Principe Hotel di via Alessi a Catania, a partire dalle 8,30.

Nel corso della giornata,  sono previsti anche momenti di confronto con i partecipanti e esercitazioni pratiche, che permetteranno a tutti di applicare fin da subito il “Metodo Metafisico” nella propria quotidianità, migliorando immediatamente la qualità della vita.

 

 

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.