Catania, successo del design party Laminam di Mondial Granit

0

“A design experience”. E’ stata un’entusiasmante esperienza di design l’evento dedicato alla presentazione di Laminam, l’innovativa “pelle” dell’ architettura, la lastra ceramica che ha cambiato il modo di vestire gli ambienti indoor e outdoor.

Il party, promosso da Mondial Granit distributore ufficiale Sud Italia (Puglia, Calabria, Sicilia, Malta), con Water and Complements concessionario unico per Catania e Provincia, è stato lo specchio fedele di un territorio, quello siciliano, dalle menti creative e altamente specializzate, ricettivo e sensibile alle grandi novità commerciali!

400, tra architetti, ingegneri, trend setter, stakeholder, influencer e giornalisti hanno preso parte all’evento, organizzato da éxpo, dall’atmosfera industrial chic del SAL – Spazio Avanzamento Lavori di Catania.
Un tecnologico “carpet” di I-Pad nei quali perdersi entrando nelle applicazioni della rivoluzionaria lastra ceramica, ammirandone le referenze dei prodotti più unici e particolari. Immancabile backdrop per immortalare i flash e i selfie più trendy della festa. Bollicine, buon vino, gustosi finger food e le seducenti note del sax sono stati solo un piacevole contorno al mood della serata “un meeting aziendale piacevolmente scomposto” come lo hanno definito in molti. Come nelle migliori mostre d’arte, un imponente monolite sullo sfondo, e le grandi lastre dalle sorprendenti texture esposte come opere d’arte .
Entusiasmanti le tre cooking performance di Seby Sorbello, chef siciliano pluripremiato di caratura nazionale, che ha valorizzato la resistenza del piano del top cucina in Laminam realizzato da Mosaic Art. La fiamma viva ha messo alla prova la solida superficie, lambendo con delicatezza il pregiato gambero rosso di Mazara. L’affilato coltello ha “infierito” sul top per lavorare una cernia “salinata” direttamente sulla lastra ceramica mostrando come Laminam non è un semplice rivestimento da cucina, ma un vero e proprio piano di lavoro da sfidare senza timore. Gran finale con il tripudio di colori dato dal terzo piatto, una composizione di frutta, caramellata direttamente sul top con una calda fiamma; a contrasto fumi da ghiaccio freddo, in una suggestiva “scena finale” gourmet.
Rigorosamente live anche lo SHOCK TEST by Biltech, una delle aziende siciliane che si occupa della “posatura” di Laminam sulle diverse superfici. Dal vivo la lastra è stata tagliata e “posata” con semplicità dimostrandone la facilità di utilizzo.

Share.

About Author

Comments are closed.