Nasce l’Associazione Polisportiva dilettantistica Vittoria Stadium Akademy

0

E’ nata a Vittoria l’Associazione Polisportiva dilettantistica Vittoria Stadium Akademy. La nuova squadra di calcio è stata affiliata alla FIGC, iscrivendo la squadra senores al campionato di terza categoria. Il presidente, Paolo Fuggetta, ha riaperto lo stadio dopo la vittoria nel bando di asssegnazione ed ha immediatamente creato le condizioni che permetteranno al calcio di non lasciare scoperta la storica piazza biancorossa.

La filosofia di Fuggetta, noto per la presidenza di varie società in varie discipline e gestore di impianti sportivi importanti in provincia, è quella di predisporre importanti fondamenta sulle quali erigere solide realtà. Largo quindi ai giovani, affiancati da elementi di indubbia esperienza e guidati da un giovane allenatore molto preparato: Giandomenico Rapisarda. Il progetto è staton sostenuto da amministratori (il sindaco Giovanni Moscato e l’assessore Gianluca Occhipinti) e da alcuni consiglieri comunali (Stefano Frasca, Salvatore Sallemi, Alfredo Vinciguerra).

Il calcio vittoriese, dopo lo stop di questa stagione, in cui nessuna squadra si è iscritta al campionato, può dunque ripartire.

Share.

About Author

Comments are closed.