Arte, mostra di Biagio Romeo all’aeroporto di Comiso

0

Una mostra di Biagio Romeo nell’aeroporto di Comiso. La mostra dell’artista sarà inaugurata martedì 17 ottobre e sarà allocata nelle aree antistanti la zona degli uffici e l’area arrivi del “Pio La Torre”.

Lo scultore Biagio Romeo, originario di Comiso, ha operato a Roma, dove è morto alcuni anni fa. Alla sua città natale ha donato alcune opere, tra cui una figura di Papa Giovanni, donata alla Basilica dell’Annunziata ed una croce stilizzata, che si trova all’ingresso di Comiso, sulla rotatoria per chi proviene da Vittoria, nei pressi del Parco dell’Ippari.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.