Vittoria, casting del regista Peppino Orecchia per il film “Entro mezzanotte”

0

Casting per un film all’agriturismo “La Maddalena” a Vittoria, il prossimo 22 ottobre, alle 17. A guidare il casting sarà il regista il regista Peppino Orecchia. Il film di prossima produzione sarà “Entro Mezzanotte”.

 

Prima del casting sarà proiettato il film “Una voce nella tempesta”, prima opera del regista. Seguirà la cena e conviviale con confronto aspiranti

La trama ruota attorno ai disagi di una vita disordinata, fatta di droga e furti. Questa la sconvolgente storia di vita vera, che traccia il percorso di una vita asociale e distruttiva.

La quotidianita’ di un individuo vissuta nel totale disordine procura ad un certo punto danni al prossimo, ed anche a se stesso. Sbalzando da situazioni una peggiore dell’ altra, che nel corso della vita del protagonista , creerà disagi, sconforto e tentativi di suicidio.

Ma inaspettato, come un miracolo, la sua vita verrà improvvisamente stravolta da una semplice parola, una frase che rappresenterà la chiave che finalmente aprirà il cielo nella vita del protagonista. Una storia a lieto fine, che porterà a comprendere come le tenebre piu’ fitte possono trasformarsi in luce.

 

Share.

About Author

Comments are closed.