L’attrice ragusana Silvia Busacca alla 74^ Mostra del Cinema di Venezia

0

L’attrice ragusana Silvia Busacca alla 74° Mostra del Cinema di Venezia. L’evento internazionale del cinema, la  passerella più prestigiosa per attrici ed attori che si sono distinti per partecipazioni a film che hanno fatto la storia del Cinema e attrici ed attori che si affacciano sul Red Carpet per la prima volta, ha visto quest’anno la presenza di Silvia Busacca.

Silvia Busacca è un’attrice ormai affermata, che ha partecipato con ruoli istituzionali in un cortometraggio promosso dalla Film Theatre Academy di Roma con scene dirette da produttori americani come Tyler Mane e Renae Geerlings e, musical con registi locali, della Sicilia. La sua sfilata sul Red Carpet, in occasione dell’anteprima del Film “fuori concorso” Jim & Andy: The great beyond interpretato da Jim Carrey.

L’abito che indossava Silvia è di Marciano Los Angeles. In questo anno 2017, ricco di soddisfazioni, Silvia ha partecipato anche al seminario internazionale, tramite il TV Series Festival di Berlino con Paul Haggis produttore hollywoodiano, oltre alla Masterclass internazionale di Bernard Hiller, coach delle star di Hollywood dove si è esibita in uno Show Case performance International al Teatro Golden di Roma.

Silvia Busacca oltre ad essere un’attrice a livello internazionale, è anche modella e Ambasciatrice per la Model United Nation per l’Italia, Australia, Regno Unito e Francia.

Silvia Busacca è stata apprezzata anche sul Red Carpet dell’evento internazionale Roma Cinema Fest nell’ottobre 2016, in veste di allieva attrice dell’Accademia Artisti di Roma.

 

Share.

About Author

Comments are closed.